lunedì 30 luglio 2012

Passione BIJOUX

Ciao ragazze,
oggi voglio mostrarvi alcuni degli acquisti che riguardano gli accessori. Ultimamente l'accessorio irrinunciabile per me son gli orecchini e devo dire che ho imparato ormai ad osare anche in dimensione. Con questo caldo le collane non le sopporto, e comunque bisogna scegliere per non sembrare eccessive.
Bando alle ciance, passiamo alle foto... son tutti stati acquistati alla Coin e OVS:


Questi li ho presi all'OVS e li ho pagati 1 euro!!! Non potevo non prenderli. Son davvero carini, leggerissimi e versatili.


Questi li ho presi qualche tempo fa alla Coin, mi son piaciuti subito, li abbino al rossetto quando lo metto un po' più acceso. Li ho pagati intorno ai 6 euro.


Anche questi li ho presi alla Coin, colpo di fulmine! Mi piaccioni gli orecchini che sviluppano in lunghezza. Belli i colori delle palline, e in chiusura hanno una foglietta e una conchiglietta. Costo intorno ai 7 euro.


Altro acquisto da Coin, con questi ho osato un po', mi piaceva troppo il disegno dorato su questo verde smeraldo stupendo! Non sono certo piccoli, ma la loro leggerezza li rende piacevoli e pratici da indossare. Li indosso con canotte o magliette di un verde meno acceso, per dargli un tocco di vivacità in più :-) Costo intorno ai 6 euro.


Sempre Coin, ma presi con i saldi a circa 6 euro. Son belli lunghi, leggeri, e anche questi molto versatili. Danno un bel tocco di luce al viso. Mi piaceva molto la gradazione di colori all'interno degli ovali.


Questi son davvero grandi, ma mi son piaciuti troppo!! La lavorazione li rende comunque leggeri visivamente, oltre che nel peso. Anche questi si abbinano facilmente, magari son un top o maglietta molto semplice per arricchire il look. Ieri ne ho visto anche un modello simile, con le pietre sul rosa antico.. bellissimi! Costano scontati 4 euro. 


Infine questi piccini... ma deliziosissimi! Presi all'OVS a 3 euro. Son davvero carini e intorno al cerchietto verde hanno un giro di brillantini, che fanno dei graziosi riflessi quando si muovono.

Che ne dite, vi son piaciuti? E voi a quale accessorio non rinunciate mai?


baci fatati!!!

15 commenti:

  1. grazie vanessa :-) ne ho presi altri low cost al mercato..ma molto carini!! li pubblico sui prox post!!!

    RispondiElimina
  2. diventata fan^^. io probabilmente non rinuncerei alle collane, sono il mio accessorio preferito^^

    RispondiElimina
  3. grazie :-) io l'anno scorso ero fissata con le collane!! quest 'anno invece ho la fissa degli orecchini! però voglio fare un post anche sulle collane!!!

    RispondiElimina
  4. grazie :-) io l'anno scorso ero fissata con le collane!! quest 'anno invece ho la fissa degli orecchini! però voglio fare un post anche sulle collane!!!

    RispondiElimina
  5. grazie :-) io l'anno scorso ero fissata con le collane!! quest 'anno invece ho la fissa degli orecchini! però voglio fare un post anche sulle collane!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog :) mi iscrivo volenteri al tuo.. a presto

    RispondiElimina
  7. grazie!!!! ti sembrerò esagerata, ma mi sento lusingata ... il tuo blog mi davvero piaciuto...mi dai un sacco di spunti! ... e poi adoro la sardegna ... mio papà è sardo :-)

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata dal mio blog!! Adesso sono tua follower!! Adoro gli accessori...siano essi orecchini, bracciali, collane, borse etc. insomma il mio punto debole :)
    The window of MAryfashion

    RispondiElimina
  9. Anche io amo gli orecchini, ne ho una scatola piena zeppa!
    Nuova follower :)

    http://amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. grazie x l'iscrizione ti seguo anch'io!!!
    In arrivo post con altri accessori.. alcuni home made, mi dirai poi che ne pensi se vuoi :-)

    RispondiElimina
  11. Sono tutti splendidi orecchini ma io ho una specie di fobia per tutti quelli un po' grandini... ho il terrore del lobo "cadente"! XD

    RispondiElimina
  12. anch'io l'avevo come te :-) ma ti assicuro che son tutti leggerissimi!

    grazie x l'iscrizione :-)

    RispondiElimina
  13. che meraviglia,uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  14. grazie! sto facendo una marea di foto a tutta la mia "merce" così vi inonderò di bijoux :-)

    RispondiElimina