martedì 17 luglio 2012

COCCOLA CASALINGA

Ciao ragazze!
Oggi giornata veramente pesante, voglio concedermi un momento per me! Ne ho proprio bisogno.
Dopo aver passato tutta la mattina a stirare, far lavatrici, stendere, lavare pavimenti, spolverare, fare i vetri, pulire bagno, cambio lenzuola, preparare il pranzo e concludere con l'apocalittica impresa di far mangiare i bimbi.. io mi sento davvero alla frutta!!!
Ho proprio bisogno di dedicarmi un po' a me adesso! E cominciamo dal viso.
In una ciotolina scaldo un po' d'acqua e aggiungo un cucchiaino di bicarbonato e mi faccio un 10 min. di vapori, per preparare la pelle ai trattamenti successivi!



Passo alla detersione, utilizzando il gel detergente della linea bio Vivi Verde della Coop. Mi ci trovo davvero bene! E' delicato ed efficace, strucca davvero bene. Ne ottimizzo l'utilizzo con la spazzolina della Kiko. Ero alla ricerca di uno strumentino per detergere la pelle più a fondo, ed ero tentata dal Clarisonic, ma sinceramente non posso spendere tanto. Quando mi arrivata la mail da Kiko, in cui presentavano questa spazzolina dal costo irrisorio di 5,90 euro, sono corsa ad acquistarlo! E devo dire che mi piace davvero tanto. La pelle è davvero pulita! Passandoci dopo un dischetto di cotone con l'acqua micellare... è pulito, bianco! Quindi dopo aver inumidito il viso, bagno la spazzolina ci metto su una goccina di detergente e comincio a fare dei leggeri movimenti circolari su tutto il viso, evitando ovviamente il contorno occhi. Il massaggio è davvero piacevole, e oltre a detergere, va a stimolare la microcircolazione. Alla fine risciacquo con acqua fredda!




A questo punto.. maschera! Scelgo questa di Lush, Chocolat. La mia bimba la voleva leccare!!! mmm... che profumo! Una volta stesa lei scappa urlando! Dice che le metto paura ;-)




Passati 10 min. risciacquo bene!!! E mi devo pure sbrigare perchè la belvetta vuole fare le ninne!!!
Che pelle ragazze... stupenda!! Rigenerata lei, rigenerata io!

E voi, come coccolate la vostra pelle?
Lasciatemi un commento se vi va!

baci fatati!!!

4 commenti:

  1. ero indecisa se comprare o meno la spazzola di kiko, e la tua recensione mi ha convinta a comprarla! grazie =) baci baci vivi!

    RispondiElimina
  2. grazie!! non te pentirai :-) io ero tentata da clarisonic e simili..ma costano troppo!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi sembra molto interessante questo trattamento di bellezza, e anche tu mi tenti con questa maschera Lush, dovrò provarla anch'io!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io sto cercando una buona spazzolina viso per la pulizia del viso quotidiana ma anche per me la clarisonic è troppo costosa...c tengo alla bellezza,ma anche al portafoglio!!

    Poi ho sentito di persone a cui ha creato rossori perchè hanno la pelle sensibile ed essendo elettrico va ad esercitare un attrito eccessivo, avendo la pelle sensibile anch'io perciò puntero su qualcosa di manuale. Sono indecisa tra questa che presenti tu della kiko e quella di muji di cui devo cercare qualche recensione, ti farò sapere comunque grazie dell'info, se ti va puoi seguirmi:

    http://princess-box.blogspot.it/

    RispondiElimina