martedì 10 luglio 2012

Salviette viso ANTI-LUCIDO

Mi inchino di fronte all'inventore di questo prodigioso prodottino! Tanto utile, soprattutto a chi, come me ha la pelle grassa e in questo periodo di caldo allucinante ha problema della pelle che si lucida particolarmente nella zona T.
Io possiedo quelle che vedete in foto:


Le mie preferite sono in assoluto quelle della Kiko, infatti son quelle che porto con me in borsetta!
Assorbono benissimo, lasciato la zona bella opaca! Vanno semplicemente tamponate per non portar via anche il trucco. La confezione è molto pratica, la custodia è in plastica morbida, very slim, non occupano per niente spazio e a bisogno si estrae la salvietta che riporta il nostro viso ad uno stato decente ;-)
Il costo è di euro 6,90 nella confezione mi sembra ce ne siano 50.
Il secondo posto lo assegno a quelle di Essence, non sono male, ma non opacizzano a perfezione.. e la confezione, anche se piccola e carina, non è molto pratica a volte escono un paio di salviette insieme. Il prezzo si aggira sui 2 o 3 euro.
Infine quelle di Elf le boccio... non assorbono proprio nulla. Le ho volute provare con lo sconto del 50%, quindi invece di 4 le ho pagate 2.
Quelle di Kiko le straconsiglio, tra l'altro anche altre marche di alta profumeria le fanno indentiche, anche nella confezione, ad un prezzo decisamente più alto!

E voi le usate?

baci fatati!!!

Nessun commento:

Posta un commento