martedì 10 luglio 2012

FRESH LOOK per giornate africane

Ciao ragazze!
Oggi le temperature sfiorano i 40° e sono costretta ad uscire per un impegno che non posso proprio rimandare! Non rinuncio però ad avere un aspetto decente, vi mostro quindi i prodotti che ho usato per ottenere un aspetto molto fresco... e devo dire che nonostante sia stata costretta a stare più di un paio d'ore sotto il sole, il trucco ha resistito benissimo!!!


Il trucco è molto leggero, naturale e delicato... a me piace molto, è davvero facile e veloce da fare! Così anche il maritino è più contento ;-)

Vi mostro i prodotti che ho usato...


Sul viso ho applicato il Soft Focus Compact di Kiko, giusto un velo per uniformare ed opacizzare il colorito.
Primer potion UD sulle palpebre e una volta asciutto sulla palpebra mobile l'ombretto n. 121 di Kiko che è uno stupendo color tortora, totalmente mat, e all'angolo interno e sull'arcata sopraccigliare il n. 128, un avorio con delicati glitterini. La Pastello di Neve color avorio nella rima interna e un paio di passate col mascara Essence Maximum Definition, riscoperto da poco, col quale mi trovo molto bene, quando l'effetto che voglio è appunto di definizione! Blush Bombay, sempre di Neve (bellissimo!!!) e rossetto di Kiko, gli ultimi, n. 804 un color arancio pescato... molto bello e naturale sulle labbra! ... E il trucco è fatto!

Spero vi sia piaciuto ;-)

baci fatati!!!

Nessun commento:

Posta un commento