mercoledì 25 luglio 2012

CHUBBY STICK di Clinique

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi del mio ultimo acquistino felice.. si tratta del Chubby stick di Clinique!
Ero alla ricerca di un prodotto labbra da portare in borsetta per i ritocchi fuori casa. Solitamente porto con me il mio fedelissimo balsamo labbra e un gloss trasparente della Nee trovato in una passata Glossy Box. Ma, ultimamente, prima di uscire portavo con me il rossetto indossato per il make up del giorno, alla fine lì rimaneva inusato, perchè in giro non è così pratico riapplicarlo in maniera più o meno precisa, soprattutto quando poi si tratta di colori più vivaci. Per cui la mia necessità "impellente" del momento era quella di trovare un prodotto che sostituisse il rossetto, il gloss e il balsamo labbra. Ed ecco che la pubblicità di questi coloratissimi matitoni cattura la mia attenzione. Incuriosita ho cominciato a leggere un po' di recensioni.. e son tutte strapositive. Un prodotto particolare ed innovativo, uscito da ormai più di un anno sul mercato, il tre in uno che cercavo! Morbido e colorato sulle labbra come un rossetto, luminoso e brillante come un gloss e idratante come un balsamo labbra. La sua forma a matita, a differenza del classico rossetto, ne rende molto pratica e veloce l'applicazione, anche grazie ad un mini specchietto posto sulla base del tappo, per i veloci ritocchi fuori casa. Ottima e non sottovalutabile la qualità degli ingredienti, che lo rende un balsamo labbra dalle qualità estremamente idratanti, contiene oli ed antiossidanti, arricchito da burro di avocado, burro di mango, olio di semi di jojoba e olio di ricino.
E' disponibile in 6 tonalità, dai toni più nude, rosati ai toni più accesi, ma restano tutti comunque molto naturali e portabili. In giro se ne trovano al massimo 3 o 4, io son passata prima da Limoni poi da Coin, e qui l'ho acquistato ad un costo di euro 15,49, non è sicuramente basso, ma per la sua qualità mi è sembrato un prezzo accettabile. La scelta del colore, senza troppa indecisione, è ricaduta sul n° 4 il Mega Melon, molto naturale, un pesca aranciato, che dà un leggero tocco di vivacità alle labbra, tra l'altro molto versatile, si adatta benissimo a qualsiasi look e mi è sembrato più scrivente rispetto agli altri. Non si tempera! Girando la base viene fuori la "mina". A me non sembra male neanche la durata, arriva a circa 2 ore.
Ve lo mostro nelle foto, così potete farvi un'idea nel qual caso foste indecise sul colore da scegliere!









Spero di esservi stata di aiuto ;-) e nel qual caso oltre al Chubby stick siate interessate anche allo smalto che indosso, vi lascio una foto in dettaglio, come vedete si tratta del 205 di Debby.


Se vi va fatemi sapere se li avete provati e come vi trovate, la mia impressione come avrete capito è più che positiva.

baci fatati!!!

4 commenti:

  1. Cia fede, scusa il ritardo ma come vedi eccomi qua, ho dato un'occhiata al tuo blog ed è carinissimo... non smettere io continuerò a seguirti!
    baci
    Gabry

    RispondiElimina
  2. Gabry grazie!!!! Mi son commossa :-))) il primo commento!!! Grazie davvero... ti seguirò anch'io! Mi piace troppo come scrivi :-)
    fede
    xxx

    RispondiElimina
  3. Prodotto interessante (e l'inci non è niente male)!
    Visto che sono sempre di corsa potrebbe farmi comodo tenerne uno in borsetta (peccato che il prezzo non sia proprio "amico")!

    RispondiElimina
  4. di solito ci penso bene prima di spendere x prodotti di alta profumeria, ma questo mi tentava troppo, è un rossetto in pratica.. e di solito costano molto di più! Da portare in giro è comodissimo.. collocato fisso in borsetta!!! E' molto bello come colore anche il n. 2 :-)

    RispondiElimina