mercoledì 22 agosto 2012

Ultimi acquisti COSMETICI

Ciao ragazze,
è un po' che non scrivo! Scusate l'assenza dovuta, purtroppo, non a una vacanza verso mete esotiche... diciamo che senza partire le temperature esotiche le ho direttamente in casa :-( Basta con questo caldo, mi fa passare la voglia di far qualsiasi cosa!!! In compenso con il maritino in ferie abbiamo fatto un sacco di giretti e alcuni di questi hanno portato con sé delle new entry che vi mostro qui di seguito e man mano che testerò i vari prodotti ve ne parlerò meglio!in questo post voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti cosmetici:

Gel d'Aloe Vera, trovato su una bancarella a Frascati (RM) che aveva un sacco di prodottini interessanti e naturali, l'olio l'ho preso a 12 euro





***

Olio di cocco preso alla stessa bancarella a 6 euro






***

Sapone Propoli Zefiro, l'ho preso al negozio BioNatura a 2 euro, questo è il secondo panetto che compro di questo sapone! Mi ci ero trovata benissimo e una volta terminata la prima confezione qualche mese fa, l'ho cercato per riacquistarlo, ma non era disponibile. Giorni fa l'ho visto nello scaffale, tra le varie saponette e non ho potuto fare a meno di prenderlo. Mi ci son trovata benissimo, lo usavo nella fase "struccaggio", ottimo effetto detergente sulla pelle, senza seccarla.






***

Sempre al negozio BioNatura ho trovato con enorme piacere, tra i vari olii pere uso alimentare, l'Olio di Argan, ad un prezzo davvero conveniente 8 euro per 100 ml di prodotto! Non potevo non prenderlo :-)







***

DermoSapone Aloessence, preso al Panorama a 2 euro, da provare!



***

Olio mandorle de L'Erboristica di Athena's preso anche questo al Panorama, a 5,56 euro. Sono quasi agli sgoccioli con quello de I Provenzali profumato alla Magnolia, stavolta ho preferito prenderlo puro senza profumi, e di questa marca ne ho letto pareri positivi.






***

Maschera Nutriente Viso ai Fiori d'Altea e Malva di Omnia Botamica, sempre al Panorama in offerta a 4,54 euro anzichè 6,49 euro... mia!








***

Burro di karitè de I Provenzali.. ancora Panorama, 9,38 euro


Aggiungi didascalia






***

Stick labbra Equilibria, ancora Panorama e ancora in offerta a 2,34 euro invece di 2,93 euro





... e con questo è tutto, non appena li userò vi saprò dire meglio :-)

baci fatati!!!

2 commenti: