mercoledì 8 agosto 2012

Matitoni KIKO in saldo

Ciao ragazze!
Tra gli ultimi acquistini volevo consigliarvi anche questi matitoni doppi occhi e labbra di Kiko, che mi stanno piacendo moltissimo, non solo per i colori, ma soprattutto, quelle occhi per la tenuta straordinaria!


A sinistra le due occhi e a destra quelle per le labbra.
Per gli occhi le Creamy Touch eyeshadow duo ho preso i numeri 02, viola e marrone, e la n. 04 un rosa caldo stupendo, e un prugna chiaro. Sono molto scriventi, morbide e si sfumano benissimo, anche con le dita, sopratutto la 04 nella tonalità rosa, per un trucco veloce è davvero ottima. Il prezzo è di 4,40 euro in saldo.




 ***

Passiamo alle labbra, Sheer & Creamy lipstick duo. Le ho prese nelle tonalità 04 e 07.
La 04 ha un rosso, molto accesso, bello, forse un po' impegnativo, ma bello davvero! E un rosato sheer dall'altro lato. Queste matite sono morbidissime, quindi soprattutto la tonalità accesa secondo me è meglio stenderla con l'aiuto di un pennellino. Possono essere applicate singolarmente oppure passando prima la parte creamy e sopra la sheer per dare un effetto più lucido. In saldo a 3 euro.



la 07 invece ha da un lato un bel colore nude pescato, naturale e sull'altro lato un lucido azzurrino, sembra che dia un effetto sbiancato ai denti ;-)



.. e voi le avete prese?!

baci fatati!!!

Nessun commento:

Posta un commento