mercoledì 8 agosto 2012

Prodotti TERMINATI del mese

Ciao ragazze,
tra le rubriche mi piacciono molto c'è quella dei "terminati del mese". Testare i prodotti fino all'ultima goccia ci permette di capire bene se sia valido o meno e se lo riacquisteremo oppure no.
Ma passiamo a quelli che ho ultimato in questo mese, con qualche piccola considerazione.

Sephora Age defy moisture cream SPF 15



Questa crema l'ho acquistata dopo averla provata da un campioncino, mi aveva colpita dopo qualche applicazione, tanto che quest'inverno decisi di acquistarla. Da Sephora era in offerta in una piccola pochette trasparente abbinata alla crema contorno occhi, ormai terminata da qualche mese, ad un prezzo di circa 23 euro, per 50 ml di prodotto più 15 ml per la contorno occhi. Mi ci sono trovata molto molto bene, consistenza abbastanza ricca, ma per niente pesante, si assorbe molto bene, e lascia la pelle davvero idratata, senza lasciare l'effetto pelle lucida, o farla ingrassare dopo poco. Delicatamente profumata. E' una crema antirughe, alla mia età non guasta :-) anche se su questo effetto non saprei dirvi... a me interessa prima di tutto che la mia pelle sia ben idratata. In più ha il fattore di protezione da usare ormai in tutte le stagioni. Quando terminerò le altre creme che ho molto probabilmente la ricomprerò. Promossa!!!


Siero contorno occhi effetto lifting Olaz Regenerist eye



Di questo siero è la seconda confezione che consumo, in realtà quest'ultima me l'ha regalata la mamma dopo averle detto che mi ci trovavo bene. Mi sembra che costi sui 9 euro, se non ricordo male, comunque intorno a questa cifra per i classici 15 ml di prodotto. Anche con questa mi ci son trovata molto bene, mi piace molto la consistenza, non è infatti una crema, ma sembra proprio un siero, leggero, di uno stupendo color dorato perliscente, che ovviamente una volta steso non lascia tracce di sbrilluccichi. Si stende benissimo e si assorbe altrettanto bene, lasciando la pelle morbida ed idratata. Lo applico sia di sera e anche di giorno, non ostacola minimamente il make up. Ne basta una piccola goccina per occhio, si massaggia delicatamente picchiettandolo su tutto il contorno occhi, non è grasso e non ha profumo. Promosso!!!


Anti-odorante Pure Talc spray Lycia



Anche di questo sono alla seconda confezione! Mi piace davvero tanto, lascia un delicato buonissimo profumo di talco, che mi dà quella stupenda sensazione di fresco e pulito... che con questo caldo torrido davvero non guasta! In offerta da Acqua&Sapone l'ho preso ad 1,99 euro. La prossima volta però vorrei prendere la versione deo vapo, perchè queste spray mi si mettono un po' in gola :-/ ... Promosso!!!

 
Shampoo Garnier Ultra Dolce 95% biodegradabile alla mandorla dolce e fiori di loto



E di questo saremo alla terza o quarta confezione e ne ho altri flaconi pronti all'uso, di scorta Delicato e leggero sui capelli, lo usiamo tutti in famiglia, io lo uso anche tutti i giorni, una goccia diluita in acqua, senza applicare neanche il balsamo, i capelli stanno benissimo. Biodegradabile, e già questo è un ottimo motivo per comprarlo. Profumo delicato di mandorle. Il prezzo non so dirvelo, perchè lo compra il marito di solito, comunque non supererà i 2 euro. Stra-promosso!!!

baci fatati!!!

4 commenti:

  1. bravissima con lo smaltimento^^ continua così
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Se trovo il deodorante Lycia a quel prezzo faccio scorta!!

    RispondiElimina
  3. il prezzo in effetti è ottimo, pensa il deo vapo della stessa linea non era in offerta 4,95 euro!

    RispondiElimina