mercoledì 8 agosto 2012

Gel liner MAYBELLINE

Ciao ragazze,
oggi vorrei parlarvi e soprattutto segnalarvi questi gel liner di Maybelline, che trovo veramente ottimi!


Inizio col dirvi che adoro gli eye-liner, ma la maggiorparte di quelli che acquisti dopo un primo entusiasmo iniziale, finiscono nel dimenticatoio.. per due motivi: il primo è che sono imbranata nell'applicarli, il secondo è che avendo il difetto della palpebra un po' calata, dopo poco tempo me li trovo ricalcati ed è un effetto che odio! Qualche tempo fa girando fra gli stand mi cade l'occhio su questi Maybelline, sarà che erano in offerta a 7,90 euro, sarà che volevo prendere qualcosa di blu per la mia collezione, visto che mi mancava... sarà che uno tira l'altro... indi per cui l'ho preso anche marrone! Ecco che mi porto a casa questi due.. a scatola chiusa... non ho testato neanche il colore, perchè la confezione era sigillata, visto che all'interno era incluso anche il pennellino.
Che dire li ho provati e son rimasta piacevolmente stupida! I colori sono stupendi!!! Il pennellino è ottimo... e finalmente riesco a fare un bel tratto!!! Mi piace la consistenza, durano che è una bellezza, nonostante il caldo torrido di questi giorni, e non mi si stampano sulla palpebra, dopo poco tempo dall'applicazione.
Carino carino anche il barattolino :-)


 ecco il pennelino, uno in ogni confezione!!


colore marrone:


colore blu:


e gli swacth (si scrive così?!):


che ne dite, vi piacciono!? Per me sono stupendi!!!
Scappo.. vado a girare le zucchine.. altrimenti si brucia tutto :-))))

baci fatati!!!

5 commenti:

  1. il blu è stupendo*_* ho sentito parlare bene di questo prodotto in giro...
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sì, il blu è davvero stupendo!!! stra-consigliato!!!

    RispondiElimina
  3. Wow che bei colori, e che pigmentazione!

    RispondiElimina
  4. ce li ho ankio, anche in nero, me li han dati l'anno scorso in dotazione x la settimana della moda...pensare ke non li uso proprio!! a me cmq in genere gli ELG piace usarli come base ombretto, li fanno risaltare una cifra!!

    my most recent post http://ilariamps.wordpress.com/2012/07/25/foundation-brushes/

    RispondiElimina