sabato 4 agosto 2012

FOTD - Andiamo al parco :-)

Ciao ragazze!
Sto uscendo per portare Flavio al parco ed ho appuntamento lì con un'amica, lui gioca ed io mi faccio quattro chiacchiere. Il trucco è sempre leggero, e in foto devo dire che si vede anche meno :-/
L'autore di esse è proprio Flavio.. bravo eh :-)
Ho scelto poi di indossare, sopra ai miei soliti jeans di H&M, questa maglietta di Nolita e di richiamare il motivo dei "pendagli" anche negli orecchini, che vi ho mostrato nel post precedente.







viso: fondo minerale All the Natural Face
blush: Bling Blush Kiko nella tonalità 02 di qualche collezione fa, in questo periodo è il mio preferito, davvero naturale e molto luminoso.



occhi: dopo aver applicato il mio immancabile Primer Potion UD, ho messo un'ombretto Color Sphere rame Kiko n° 04, applicato bagnato, sull'arcata sopraccigliare e nell'angolo interno ombretto Clinique nella tonalità butter milk n° 101, eyeliner Rimmel, una riga sottilissima perchè non è molto resistente, anche se il packaging mi piace troppo! Mascara Essence il mio preferito del momento per un look molto naturale... ah dimenticavo la matita Pastello di Neve avorio nella rima inferiore.



labbra: Chubby Stick n° 4 mega melon di Clinique.


baci fatati!!!

6 commenti:

  1. mi piace molto questo makeup, naturale ma carinissimo e dona sempre^^
    un bacione
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche a me! Poi con questo caldo non si ha voglia di riempire il viso di troppi prodotti! mi sto ostinando a mettere l'eyeliner per perfezionare la tecnica :-)

    RispondiElimina
  3. a quanto vedo il blog è nuovo!! tanti auguri!!! ps l'ombretto kiko è davvero carino!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ciao cara da oggi ci sono anch'io nel tuo blog è troppo carino e divertente ...visto che non riusciamo a vedereci almeno abbiamo la scusa per scambiare quattro chiacchiere... un abbraccio a te e i tuoi bimbi :))

      Elimina
  5. grazie barbi :-) spero cmq di vederti presto x conoscere il tuo bellissimo ometto :-)

    RispondiElimina