sabato 4 agosto 2012

Crema rigenerante mani e unghie OMNIA BOTANICA

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi dell'ultima compagna preziosa delle mie mani. Si tratta della Crema rigenerante mani e unghie con olio di rosa mosqueta di Omnia Botanica, che mi è stata gentilmente regalata dalla mia mamma!!




 Devo dire che ultimamente stavo usando veramente poco le creme mani, quelle che ho in casa non mi soddisfacevano abbastanza, e quindi ovviavo con l'uso dell'olio di mandorle, applicato la sera puro e di giorno diluito con acqua, con risultati davvero soddisfacenti. Poi qualche tempo fa mia mamma si è presentata con questo regalino, dicendomi che lei ci si trovava molto bene. Regalino graditissimo!!
La sto utilizzando la sera, prima della nanna, applicandone una quantità più generosa e devo dire che i risultati al mattino sono eccellenti. Le mani son davvero morbidissime, mi idrata davvero bene le cuticole e tutta la pelle un po' secca intorno all'unghia. Di giorno ne applico, ovviamente, una quantità ridotta, si assorbe molto bene e in attimo sento le mie manine belle morbide e ho le sensazione di averle curate e delicatamente profumate.
E' un prodotto bio, il che mi piace, ricca di acqua distillata di rosa mosqueta che la rende delicata, e gli conferisce il suo inconfondile piacevole profumo, e il principio attivo è l'olio di rosa moqueta ottimo rimedio per il rinnovamento dei tessuti cutanei, quindi per attenuare anche le rughe.
Il prezzo si aggira sui 5 euro, mia mamma non ricordava con precisione :-) per 75 ml di prodotto, scadenza a 6 mesi.

baci fatati!!!

4 commenti: