sabato 27 ottobre 2012

KIKO - Unlimited LIPGLOSS - Brillant à levrès

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di questi lipgloss! Più e più volte entrando da Kiko, curiosando qui e là li ho snobbati, un po' perchè ho tantissimi prodotti labbra da smaltire, e un po' perchè quel tipo di applicatore non mi piace molto. Quel giorno però ero senza bimbi e senza marito e quindi avevo tutto il tempo di rilassarmi in tranquillità, studiando le varie proposte make up. Quello che mi ha attirata di questi gloss è stato inizialmente il prezzo... 3,50 euro! Ho cominciato a provarli e alla fine ho deciso di prendere il 16 e il 09.




Provati sul dorso della mano il 16 è un color ciliegia molto bello, e lo 09 è corallo che mi piace davvero ed è bello coprente..


Considerate che le foto le ho fatte stando davanti alla finestra, quindi i colori risultano meno pieni. Entrambi però risultano confortevolissimi, non appiccicano ed hanno una buona durata per essere dei gloss, perchè sono abbastanza corsposi, e anche se svaniscono un po' lasciano comunque un piacevole effetto di labbra idratate.
 Come vedete il 16 è più glossato..


Mentre lo 09 è un po' meno lucido e più pieno..


E voi li avete provati?

baci fatati!!!

7 commenti:

  1. ciao, ho trovato il tuo blog tramite un blog che seguo, molto carino complimenti! nuova follower, se ti va ti aspetto da me, bacio jexika lyter

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! corro subito a sbirciare il tuo :-)

      Elimina
  2. Il 16 è un gloss molto luminoso! mi piace!

    RispondiElimina
  3. grazie... è stato un colpo di fulmine il 16! l'altro l'ho scelto perchè volevo un colore più scuretto... anche se l'altro è molto meno coprente!

    RispondiElimina