lunedì 10 settembre 2012

Terminati del mese di AGOSTO

Ciao ragazze,
è un po' che non scrivo sul blog... e mi mancava davvero!!! Riprendo parlandovi dei prodotti che con sommo piacere ho terminato nel mese di agosto, non sono tantissimi, ma non mi lamento :-)
Cominciamo con mio fedelissimo Nail Polish Remover di Essence, sarà la terza o quarta boccetta che passa dalle mie mani.. anzi dalle mie unghie! Prezzo ridotto, 1,49 euro, ottima qualità, è delicato, ma svolge efficacemente il suo lavoro.. quindi stra-promosso, continuerò a comprarlo!

 


Il Burro di Karité dell'Equilibra.. con questa crema burro mi son trovata bene, l'ho usato per vari utilizzi, maschera per capelli, balsamo colorato per labbra.. semplicemente mescolandolo ad un pigmento colorato ed un paio di gocce di ilio di jojoba, nei punti particolarmente secchi... vedi gomiti, o quando sentivo le mani stressate dall'uso dei detersivi, con un bell'impacco notturno.. un vero toccasana. Promosso, inci non male, prezzo buono... se non erro sui 6-8 euro al supermercato.





Cremina Superdefence sfp 25 di Clinique acquistata in un kit con prodotti in mini taglia... nonostante il formato mignon non vedevo l'ora di finirla, per me bocciata, mi lasciava la pelle davvero grassa, sin dall'applicazione.
L'unica cosa positiva è il fattore di protezione, ma per il resto assolutamente bocciata!


In compenso ho riciclato la confezione per metterci la mia crema colorata home made. Semplicemente mescolando una crema solare viso ad un fondo minerale.. effetto superlativo!



Nello stesso kit ho trovato anche una mini taglia della Tourneround body di Clinique, anche questo a mio parere bocciata! Non nego l'effetto idratante e lisciante sulla pelle, ma a parte questo... anche se non è poco per una crema, ma nulla di più. Tra l'atro il formato standard l'ho visto qualche tempo fa alla Coin ad un prezzo folle intorno ai 50 euro... naaaa!!!
 


Con questo è tutto ragazze!

baci fatati!!!

6 commenti:

  1. ciao cara, ho riprovato per l'ennesima volta a mandarti l'invito :) speriamo sia quella giusta! altrimenti contatto il servizio clienti e chiedo spiegazioni :) fammi sapere

    RispondiElimina
  2. Devo provare il solvente di Essence; Ho provato quello della nail art e non mi é piaciuto x niente!

    RispondiElimina
  3. Quante cosuccie hai finito! :D Brava..
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina
  4. Grazie :-) ho letto molti dei tuoi post oggi! complimenti!! Tua new fan :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie :-) ho letto molti dei tuoi post oggi! complimenti!! Tua new fan :-)

    RispondiElimina
  6. If you're looking for the highest paying Bitcoin ad network, take a look at MellowAds.

    RispondiElimina